Adotta un progetto

Partecipa anche tu, sia singolo che azienda,  attivamente alla realizzazione di uno dei seguenti progetti.

facendo una donazione minima di 10,00 euro al mese, puoi contribuire a finanziare un progetto tra i seguenti:

1/2013 Nuovi sistemi per la veicolazione di proteine

ricombinanti “wild type” nei mitocondri per il trattamento

delle patologie mitocondriali;

2/2013 Take care of me with animals, la Fondazione ha deciso di allargare il proprio operato anche nel settore sociale locale, copartecipando a questo progetto di Zooantropologia Applicata. La realizzazione del progetto permetterà di offrire a chi è portatore di handicap e/o disagio fisico, residente sul territorio la possibilità di mitigare questo disagio, rispondendo ai loro bisogni di autonomia, attraverso l’interazione uomo-animale che presenta importanti valenze emozionali, cognitive, formative, assistenziali e terapeutiche che vanno promosse, tutelate e valorizzate all’interno della società. In questo senso la Zooantropologia Applicata intende offrire dei valori di ordine psicologico, pedagogico o medico.

 

Come:

Puoi ordinare alla tua banca un versamento mensile dell'importo che preferisci, con causale "Donazione progetto x/xxx (indica il numero del progetto che vuoi adottare)", la dicitura donazione ti consentirà di detrarlo dalla dichiarazione dei redditi.

Perchè:

Così ci permetterai di poter contare su di te per il raggiungimento dell'importo a copertura del progetto. Questi progetti sono di fondamentale importanza, per cercare di salvare la vita ad altri bambini che come Giuseppe (34 mesi), Alice (4 mesi), Samuele (2 mesi), Mattia (28 mesi) e tanti altri si sono addormentati troppo presto perchè nessuno fino ad oggi finanziava progetti di ricerca per questa patologia.

Ti chiediamo di offrire almeno un caffé ogni tre giorni alla ricerca, non crediamo sia un impegno gravoso per nessuno, specialmente se puoi contribuire a salvare la vita a dei bambini.

Dove:

Su i conti correnti intestati alla Fondazione Giuseppe Tomasello Onlus

Centro Marca Banca IBAN: IT 30B 08749 61960 000000085359
Credito Artigiano IBAN: IT 78B 03512 02801 000000003300
Conto Corrente Postale n. 86084464